23 settembre 2005

... e i nonnini attendono con ansia

Io non so esattamente cosa vogliono ma ci sono altri quattro personaggi che fremono di abbracciarmi e coccolarmi..
Papà dice che ormai dobbiamo badare a 5 bambini di cui uno solo prende il latte (50 gr oggi alle 16 e 30) ma sono sicuro che tutto finirà per il meglio... almeno spero!
Nonno Mario è già in trepidazione: ogni scusa è buona per andare a lavorare ( lui lavora giù al Pronto Soccorso) perchè così passa prima (nessuno ferma un collega in divisa dicono...) e mi fa un sorrisone e gli occhietti lustri!
Nonna Flavia che gira con la borsa piena di foto quelle mie e di mamma da piccola (dice che ho il nasino uguale uguale) e la mostra a tutto il piano dell'Anagrafe del Comune...
La Nonna Tina (blogtina, fototina, mototina) che si appresta a stilare fotoromanzi, servizi di Public Relations e Reportages (inviate speciale tipo Mingozzi no?)
Il Nonno Silvano che è in standby: bada al cagnolino vecchio vecchio e vive incollato all'utlimo video del mio primo giorno...
Ah, Zio Miki è impegnato con il LunaBlu, ma è venutoa a vedermi quando sono nato... che emozione presto lo rivedrò e mi strappazzerà di coccole!
Intanto quì al Nido Grande ho fatto amicizia stamattina con una ragazza... si chiama Valeria anche lei e nata lo stesso giorno!
Che tenerezza, è stata la mia prima vicina di fasciatoio ed è stato urlo a prima... vista!

Poi mammina dolce mi ha preso, lavato bene bene sotto l'acqua e mi ha pulito e fatto il massaggino... uhm come si sta bene ora!
Pettinatina e ualà, oggi mi presento con la tutina da Marinaretto...