ma che buffi...
Non so bene come dirlo: insomma, a me sembrano tutti matti!
Mi hanno ciancicato per tutto il giorno....chi voleva farmi poppare, chi mi spogliava e rivestiva, chi mi tirava per le manine, chi mi cambiava il pannolino (evabbè non ho fatto in tempo ad andare in bagno, che sarà mai!)....PIETA'! Voglio dor-mi-re!
Però il momento più esilarante è stato verso le settemmezza... Allora, funziona così: ci mettono tutti nelle rollerculle, belli lustri e tirati a malta fina e ci fanno andare come in una giostra. Io sono stato il primo, insieme a un altro moretto del posto. Vroooooooommmm e ti mettono davanti a una finestra dove si accalcano una sacco di persone. Spettacolo imperdibile: c'è chi piange, chi ride, chi si accapiglia per avere il primo posto, chi sale sulle spalle dei papà per vedere il fratellini (ma io non ho fratellini...non che io sappia almeno!)... e tutti lì beati a fare moine, sganassine, gridolini e cincischi...
Passati 5 minuti... vrooommmm.... gira la giostra e sotto altri due! Poi alla fine torna il mio turno e una bimbetta mi fa ciao con la manina: carinissima Sofia! Ha promesso che mi insegna a leggere, lei è più grande di me, ha già due anni!

Qui è meglio chiudere gli occhi e ostentare una serafica indifferenza, così da non dare troppa confidenza. Voglio dor-mi-re!
Per fortuna dura poco e alla fine ci lasciano in pace e ci rimettono in ordine. Oh! Mi raccomando eh? mia mamma è Marika, niente scherzi, capito?
0 Comments:
Posta un commento
<< Home