casa... what casa?
hummm!
girano voci che forse oggi si va a casa che a quanto ho capito è un posto molto più confortevole di questo dove ogni giorno mi maneggiano in dieci e la notte si dorme ammassati come i clandestini in un barchino!
casa nostra, di mamma marika e papà leo e di valerio-io è invece solo per noi tre e io avrò una stanzetta tutta per me dove, oltre al lettino, alla culla, al fasciatoio e a tanti carrillon c'è un lampadario con 4 aeroplanini colorati e tutto intorno ai muri ci sono orsetti e coniglietti disegnati (disegnati vuol dire che sono immagini costruite con le mani ma quasi mai corrispondono a quello che si vede davvero; insomma tutto diverso dalle fotografie che tutti sappiamo cosa sono).

Per andare a casa il babbo verrà a prendermi con la mia fuoriserie che a quanto ho capito somiglia alla rollerculla ma ha molti più optional's (tettuccio apribile in 7 posizioni, capottina antivento, 4 ruote sterzanti e freni performanti soprattutto sul bagnato).
Io spero che sia vero che si va a casina e voglio che mi mettano il pagliaccetto più bello perchè voglio fare il mio ingresso in famiglia alla grande!
Nonna Flavia mi ha comprato un fiocco azzurro e il babbo l'ha appeso davanti alla porta vicono ai croccantini per i gatti!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home