c'è posta per me
ecco qua, il mio primo plico.

Ho ricevuto posta; papà era sorpreso quando ha visto un plico indirizzato a me, credeva fossero i mille euro di bonus per il primo figlio previsti dalla finanziaria...(sempre venale eh?!?!)....
Aprendo ha visto invece che era una comunicazione del Sindaco di Verona, la mia città, che agli auguri per una proficua e lunga vita serena per me e i miei cari allegava una bandiera verde-bianca-rossa.
Babbo e mamma mi hanno spiegato che è la bandiera d'Italia, la nostra nazione ma non mi hanno spiegato se dovrà prevalere lo spirito pattriottico o quello sportivo in occasione dei prossimi mondiali di calcio per farla sventolare sul balcone.

Comunque un bel pensiero dell'avv. Paolo Zanotto... però, quando arrivano i mille euro?
8 Comments:
lA BANDIERA ITALIANA HA UN VALORE BEN PIUì ALTO DI MILLE MISERI EURO!
COMUNISTA, VUOI METTERE???
ACCIDENTI, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, E' SCANDALOSO CHE CERTA GENTE PERFERISCA LA VILMONETA AD UNA BEN PIU' SACRA BANDIERA ITALICA!
Si, avete ragione tutti e due.
Aggiungo che la bandiera italiana possiamo appenderla fuori senza il timore che venga rubata...
Se appendi 1.000 euro non e' detto che accada lo stesso!
Io invece do ragione piena al Sig. Leonardo: della bandiera appesa fuori non so che farmene, anche perche' ho gia' quella della pace, ma non quella di una stupida squadra di calcio (come purtroppo ha il Sig. Leonardo).
Io sono senza permesso di soggiorno, ho la bandiera d'italia ma preferirei i mille euro, sebbene non sappia bene il perche' (e' una semplice sensazione)
Sig. Leonardo, non si preoccui, i 1.000 euro arriveranno dopo la consegna della bandiera della Francia, della Germania, dell'Olanda e della repubbilca Sanmarinese.
W l'Europa
Romano P.
AAAAHHHH STE POSTE ....ORDINI UNA BANDIERA DELL'ITALIA E TI ARRIVANO 1.000 EURO .....E' UNO SCHIFO !!!!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuH
uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuH
rid rid rid rid rid rid rid rid
uuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaauH
ih ih ih ih ihi hi hi hi hihi
Posta un commento
<< Home