01 ottobre 2008

è nata Miriam




sono dai nonni per un motivo molto speciale: stanotte la mia sorellina ha deciso di nascere e così, per oggi, le cedo questo spazio e la presento.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Ben arrivata principessa...

numero magico del nome + cognome = 3

Il numero 3 è definito il numero perfetto.
Da millenni il tre è indicato come il numero magico per eccellenza, quasi un segno divino o infernale. Significa armonia, equilibrio, simboleggia la forza trascendente e riproduttiva, la perfezione. Nel Vangelo, come nella Bibbia, il tre ha un significato essenziale: tre sono le parti del tempio, tre i figli di Noè, tre i giorni di tenebre nell'Egitto prima dell'esodo, tre furono gli apostoli accanto a Gesù nell'orto degli Ulivi, e per tre giorni Cristo restò nel sepolcro prima di risorgere. Nei suoi significati magico-esoterici il tre assume delle valenze molto sfaccettate, in modo particolare quando si collega alle figure geometriche e, specificatamente, al triangolo. In questo caso è indicato come " sintesi spirituale", formula di ciascuno dei mondi creati: nascita, zenit, tramonto.
L'essenza del tre è ESPANSIONE. Il matrimonio del due dà luogo alla crescita e allo sviluppo del tre. E' il numero più creativo in assoluto, simbolo stesso della Creazione.

D

2/10/08 18:39  
Anonymous Anonimo said...

Numero magico per la data di nascita = 3

NUMERO 3. E' il più immaginativo e creativo di tutti i numeri e dona, a chi lo possiede, un carattere molto espressivo e creativo. Questo individuo ha grandi capacità di comunicazione e di influenza sugli altri. Con lui si ha sempre l'impressione di trovarsi davanti ad un palcoscenico, dove si rappresenta un'opera in cui egli è il protagonista. Ha un'indole vivace ed espressiva, è un polo di attrazione per gli altri, come lo è, d'altronde, anche il suo aspetto esteriore. Dà molta importanza al suo aspetto fisico, e le sue azioni dipendono dall'impressione che esercita sul prossimo. E' un grande sognatore e mantiene sempre un atteggiamento positivo che lo aiuta molto nella vita, portandogli, spesso, risultati altrettanto positivi. E' una persona eclettica ed estroversa; e queste sue caratteristiche gli permettono di avere molte amicizie con persone di diversa cultura ed estrazione sociale, donandogli la possibilità di ampliare le sue conoscenze. Deve porre attenzione a non sprecare in modo esagerato le proprie energie, che; comunque, possiede in abbondanza. Deve raggiungere un maggior equilibrio, quindi, ed imparare a dosarsi, evitando un atteggiamento sciocco e superficiale.

D

2/10/08 18:46  
Anonymous Anonimo said...

... per un attimo credevo che intendevi il terzo bimbo... ue, le braccia sono solo due!

3/10/08 00:53  

Posta un commento

<< Home